Soluzioni Ecommerce

Soluzioni Ecommerce

Non essere presente con una propria piattaforma può anche rappresentare un dato molto negativo per l’azienda. Tutte le statistiche, sia nazionali che europee, riportano incrementi costanti nell’uso di servizi online per l’acquisto di prodotti e servizi. Piattaforme internazionali come Ebay, Amazon ecc oramai fatturano cifre iperboliche raggiungendo milioni di acquirenti in tutto il mondo. Ma aprire un servizio di vendita online, anche se può apparire semplice, nella realtà attuale non lo è affatto. Molta attenzione deve essere posta al processo di acquisizione e gestione, al Customer Care, al SEO, all’online Marketing e soprattutto all’online awareness, cioè alla reputazione che deve essere assolutamente cristallina. Paradossalmente, la bella grafica di un sito accattivante non garantisce assolutamente un buon risultato di vendite: siti blasonati come Amazon, ad esempio, scelgono un profilo web molto sobrio dando risalto al contenuto piuttosto che alla grafica, al contrario di ciò che viene realizzato nei nuovi siti ecommerce. Flashnet si propone come all-in-one solution. Siamo in grado di assolvere ad ogni necessità ed operare su tutti i fronti operativi lasciando al Cliente solo l’impegno nella fornitura dei prodotti. Flashnet potrà quindi curare, oltre alla realizzazione del sito e dei servizi necessari, la raccolta degli ordini, l’online marketing, la gestione del Call Center dedicato, rispondere alle mail, verificare i feedback dei clienti e molto altro. Naturalmente siamo in grado di scalare i servizi in base alle necessità del Cliente, laddove alcune risorse sono già presenti in Azienda, Flashnet offrirà solo i servizi mancanti. Contattateci anche solo per curiosità: un nostro esperto sarà a vostra disposizione per approfondire il tema.

Se sei interessato al servizio o per richiedere informazioni puoi contattarci inviando una email a: info@flashnet.it
oppure chiamando il numero: (+39) 06.993.444.19

Ready Pro

Gestionali Completi

Ready Pro permette una gestione facile e professionale delle più svariate attivita' come: Commercio all'ingrosso (informatica, telefonia, edilizia, ecc.), Negozi al dettaglio (ferramenta, librerie, abbigliamento/intimo, sanitarie, autoaccessori, ecc.), Artigiani (elettricisti, idraulici, impiantistica, ecc.), Altri (provider, studi notarili, avvocati, associazioni di categoria, ecc.) Con Ready Pro sarete in grado di gestire la vostra attività con facilità e sicurezza, essendo certi di adeguarla alla vostra crescita, Infatti ReadyPro è totalmente MODULARE e permette di aggiungere o togliere i vari moduli in base alla effettiva necessità aziendale, riducendo costi e gestione.
I Moduli ReadyPro sono:
Ready Pro (licenza base per la gestione del magazzino, bolle e fatture):
per la gestione completa del magazzino, l'emissione di DDT, fatture, preventivi, ordini, carichi di magazzino, listini, gestione multimagazzino, etichette, codici a barre, gestione dei lotti/numeri di serie. Il software gestionale Ready Pro comprende gia' nella configurazione base anche la gestione delle taglie e colori per i negozi di abbigliamento e le attivita' di commercio nel settore dell'abbigliamento e delle calzature.
Vendita al banco:
per gestire la vendita al banco (anche tramite touch screen). La stampa dello scontrino sul misuratore fiscale avviene tramite collegamento diretto tra il PC e il registratore di cassa. Tramite l'uso di un lettore barcode e della procedura dedicata alla vendita al banco si possono generare scontrini e ricevute di vendita senza l'uso di tastiera e mouse. Il modulo di vendita al banco prevede anche la procedura di gestione delle fidelity card.
Gestione assistenze, cantieri e contratti:
integra le funzioni di gestione delle assistenze per i laboratori tecnici e di riparazione in genere, la gestione di contratti (a tempo e/o con monte ore a scalare), la gestione dei cantieri per imprese edili e artigiani come elettricisti, idraulici, ecc.
Contabilita' base:
per la gestione delle scadenze pagamenti attivi/passivi, incassi, prima nota, piano dei conti, emissione flusso riba per l'home banking, mastrini, stampa del bilancio di verifica. Il modulo integra anche tutta la parte di contabilita' per le aziende Sammarinesi: Gestione delle distinte ed elenchi di presentazione all'Ufficio Tributario, stampa dei fogli numerati per la vidimazione.
Archiviazione documentale:
per archiviare otticamente documenti, contratti e file di ogni tipo. I file archiviati possono essere collegati alle anagrafiche clienti/fornitori ed articoli.
Gestione mailing: consente di creare e gestire mailing list di ogni genere per l'invio di email, fax, sms, stampa di buste ed etichette.

I cataloghi di Ready Pro consentono di gestire, all'interno del programma, i cataloghi e listini dei propri fornitori, senza necessita' di codificarli direttamente nella propria anagrafica articoli. Attualmente sono gestiti eBay gateway: Ready Pro è inoltre il software gestionale professionale che le permette di pubblicare ed aggiornare in automatico inserzioni eBay.

I vantaggi principali di una soluzione integrata gestionale / eBay sono:

1) Giacenze eBay: sempre allineate con quelle del suo magazzino e con quelle del sito e-commerce;

2) Prezzi eBay: sempre aggiornati con i listini aziendali anagrafiche e ordini direttamente codificati all'interno del gestionale;

3) Vetrina web: permette di generare il catalogo html con i propri articoli da pubblicare su un sito web o da masterizzare su un CD/DVD;

4) E-commerce: lo strumento ideale per avviare velocemente e con un minimo costo la propria attivita' sul web.

Caratteristiche tecniche del software gestionale Ready Pro:
Microprocessore Intel Pentium 4 / AMD;
1Gb RAM;
Hard disk con almeno 500Mb di spazio libero;
Sistema operativo Microsoft Windows 2000 Professional o Server, Windows XP, Windows Vista, Windows 2003 Server, Windows 7, Windows 2008

Se sei interessato al servizio o per richiedere informazioni puoi contattarci inviando una email a: info@flashnet.it
oppure chiamando il numero: (+39) 06.993.444.19

FlashVOIP

FlashVOIP

FlashVoip è un Servizio Multifunzione Nomadico che permette di usare la propria linea ADSL (di qualsiasi operatore), insieme ad un apparato (adattatore VoIP/router VoIP) oppure ad un programma sul proprio computer, per fare e ricevere telefonate con un consistente risparmio sui costi telefonici. Il servizio VoIPlus non usa la linea telefonica tradizionale; Flashnet fornisce tutto (dalla linea ADSL al numero di telefono con il prefisso della città) il necessario per poter avere internet e telefono con un consistente risparmio sui costi. E' possibile quindi fare e ricevere telefonate tra utenti FlashVoip e fare e ricevere telefonate normalmente come se si avesse una linea telefonica; e volendo avere più linee telefoniche in casa da usare contemporaneamente. Inoltre la tecnologia Voice over IP permette la realizzazione di veri e propri centralini telefonici PBX sia fisici che virtuali, che permettono di aumentare i livelli di servizio e abbattere la percentuale di contatti non gestiti,mantenendo tutte le caratteristiche dei centralini telefonici delle grandi aziende a costi estremamente contenuti. Con il servizio FlashVoip PBX si possono:

- Ridurre i costi aziendali relativi alla dotazione hardware centralizzando i servizi di telecomunicazione.

- Presentare in maniera personalizzata i diversi settori aziendali.

- Utilizzare le linee Voip per abbattare i costi dei normali gestori telefonici, evitando canoni mensili elevati, pur mantenendo un servizio eccellente.

- Migliorare il servizio offerto ai propri clienti.

- Monitorare in tempo reale la qualità del servizio offerto, avendo sempre a disposizione online le statistiche di utilizzo del PBX.

L'offerta commerciale è articolata in servizi dedicati solo ai professionisti ed aziende.

Le funzionalità di base sono le seguenti:

1) Centralino Virtuale:
Il Centralino Virtuale consente la registrazione attraverso il sistema TEXT to SPPECH, di messaggi personalizzati, attraverso sistemi vocali tipo Loquendo, che consentono di riprodurre voci elettroniche sia femminili che maschili molto chiare e precise.
2) Voicemail:
è un sistema computer based che consente agli utenti di scambiarsi messaggi vocali personali. Il servizio di Voicemail può essere utilizzato proprio come una Segreteria Virtuale.
3) Click to call (chiama gratis):
è l’evoluzione digitale del numero verde che proietta la comunicazione tradizionale nella realtà 2.0. Di recente con l'avvento dei social network si è cambiato il modo di interagire delle aziende con i propri clienti, che hanno la possibilità di comunicare direttamente con il brand, senza intermediari e soprattutto in una modalità di risposta "fast".
Click to call è un servizio pensato per stare al passo con i tempi: l’utente potrà mettersi in contatto gratuitamente con l’azienda cliccando semplicemente sul pulsante “Chiama Gratis” effettuando la chiamata attraverso il microfono e le casse del computer. Click to call è un servizio multicanale, in quanto il pulsante può essere inserito su una pagina del proprio sito web, su una Fanpage, oppure in un banner pubblicitario o addirittura come call to action in una email.
4) Call back:
è un sistema che utilizza la tecnologia VoIP per ridurre il prezzo delle telefonate più costose effettuate da un cellulare o un telefono fisso verso un numero estero o dall’estero verso l'Italia.
COME FUNZIONA: L'utente chiama da un telefono fisso o da un cellulare il servizio Call-Back su un numero di rete fissa italiano. Il servizio Call-Back riconosce il numero del telefono chiamante, in quanto precedentemente abilitato e, senza rispondere alla chiamata e senza alcuno "scatto" consumato, chiude la telefonata.
Immediatamente dopo, Call-Back richiama l'utente che ha richiesto il servizio, mettendo a disposizione una linea telefonica VoIP.
5) Conference call:
è un sistema che consente di effettuare conferenze telefoniche con due o più utenti utilizzando semplicemente un client telefonico.
Richiedete un contatto per scoprire quanto è conveniente passare il vostro centralino in VOIP e poter rispondere ai vostri Clienti virtualmente da tutto il mondo.

Se sei interessato al servizio o per richiedere informazioni puoi contattarci inviando una email a: info@flashnet.it
oppure chiamando il numero: (+39) 06.993.444.19